LND Serie D / Girone D 2015/2016: 18^ Giornata
CURTATONE
2 - 1
POLPEN ALL STARS
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1





Dusi Patrick





(2)





5





Impegnato poche volte, compie un intervento ingenuo sul risultato di 1-0 determinando il rigore per gli ospiti che ha indirizzato definitivamente la partita verso l'epilogo finale.

4





Corradi Nicola





-





5,5





Sul lato difensivo svolge una partita abbastanza ordinata; tuttavia in una serata del genere serviva osare di piu per cercare il gol, cosa che non è stata fatta.
28






Chiarini Fabio






1






6






Buona partita e quasi totale controllo dell'attaccante ospite che riesce a soprenderlo solo in occasione dell'1-0. Bellissimo gol finale e traguardo dei 100 gol ufficiali raggiunto.
5





Menegardi Luca





-





5





Senza idee e senza benzina nella gambe non riesce a cambiare passo in tutta la gara, risultando prevedibile agli avversari in qualsiasi giocata.
87




Chittò Mauro




-




6




Gioca metà ripresa in totale tranquillità e diligenza, come se giocasse da tutto l'anno. Una bella riscoperta anche questa sera.

--





Bettini Mauro





-





4,5





Prestazione opposta a quella offerta solamente 5 giorni fa in casa. Spaesato e molto stanco non incide e perde innumerevoli palloni quando è in campo.
23







Capuccini Luca







-







6,5







è l'unico che prova a cambiare marcia alla squadra; ha voglia di riscatto e lo si vede. Solo il portiere ospite in gran serata gli nega la gioia del gol e la possibilità di sbloccare il punteggio a favore della propria squadra.
88







Bergomi Luca







-







4,5







Non sfrutta la chance della maglia da titolare offrendo una prestazione opaca. Nel primo tempo non riesce a tenere palla per i possibili inserimenti dei compagni; nella ripresa sbaglia sotto porta un paio di incredibili occasioni.
Polpen che butta via l'occasione di fare un balzo significativo in piena zona playoff, perdendo lo scontro diretto con la quinta della classe.
Partita giocata su ritmi troppo lenti per poter impensierire la compagine mantovana che su un errore e mezzo della nostra retroguardia ha trovato 2 gol. A nulla è servito il gol sul finale del momentaneo 2-1.
Tanto rammarico e consapevolezza che da qui alla fine del campionato serve un altro spirito e maggiore determinazione per poter centrare l'obiettivo playoff.

IL MIGLIORE
CAPUCCINI
INTRAPRENDENTE
IL PEGGIORE
BETTINI
SERATA NO